Confronta gli annunci

UNA IMMAGINE ESCLUSIVA DEL TUO IMMOBILE PER STUPIRE L'ACQUIRENTE

Vendere un appartamento o presentare un'opportunità unica di realizzare un affare immobiliare? Ti spiegherò quanto sono importanti le tecniche di Home Staging e uno Shooting Fotografico HD.

Innovazione qualità passione

LA PRESENTAZIONE DELL'IMMOBILE

Abbiamo solo un’occasione per fare un’ottima prima impressione

Vendere casa non può prescindere da una presentazione dell’immobile al suo massimo splendore. Prima delle strategia di marketing e di vendita l’immobile deve essere preparato per colpire fin da subito un potenziale acquirente. Per questo si rendono necessari a seconda dello stato dell’immobile servizi quali: l’Home staging, un render di possibili progetti di ristrutturazione, Shooting fotografici e video in qualità HD.

analisi-immobiliare

IL MIO SEGRETO?
LAVORARE IN MODO CREATIVO

home staging

Un servizio innovativo per riqualificare gli immobili, applicando un’arte tanto raffinata quanto semplice per rendere gradevoli gli immobili ad un pubblico quanto più possibile numeroso. L’Home Staging non è una ristrutturazione a tutti gli effetti, anzi spesso si parla di piccoli ma significativi accorgimenti come la tinteggiatura di qualche parete ove necessario; il riposizionato di mobili e complementi o nel caso di appartamenti vuoti la scelta di utilizzare “arredamenti in affitto”. L’utilizzo di colori appropriati è essenziale per esaltarne la presentazione ai clienti; si aggiungono piccoli interventi di allestimento con tessuti e complementi…tutto questo al fine di evidenziare i punti di forza dell’immobile minimizzando i piccoli difetti

shooting fotografico

Le fotografie fanno la differenza tra un annuncio perdente e uno vincente. Chi cerca casa guarda come prima cosa le fotografie e, solo se queste lo attirano, allora prosegue nella lettura dell’annuncio. Un annuncio con poche foto o di qualità scadente genera poche visite e di durata limitata. Foto buie, inquadrature sbagliate e deformanti, foto di case in disordine sono le premesse per un annuncio
senza richieste di contatto. Al contrario, un annuncio con belle foto genera in media molte più visite e ottiene un tempo di permanenza dell’utente sull’annuncio decisamente superiore.

RENDERING

Dare ad un possibile acquirente una chiave di lettura di quello che potrebbe essere l’immobile al quale è interessato e mostrare soluzioni diverse è una strategia che ripaga fugando i dubbi sulle possibilità di ristrutturazione dell’immobile. Una società di progettazione si occupa di realizzare un render della piantina attuale e un progetto di ristrutturazione. In questo modo l’immobile mostra tutte le potenzialità nascoste da una ripartizione degli spazi non in linea con le esigenze dei tempi.

IL MARKETING IMMOBILIARE

I professionisti giusti, gli strumenti giusti per realizzare una vendita di successo 


Contattami

Per conoscere il valore di mercato reale del tuo immobile

mi trovi in ufficio

Lun – Ven:  09:00 – 19:00

Follow me