Vendere Case con Passione

la forza di un brand internazionale

13.000

UFFICI

Il brand CENTURY 21 aggrega il più grande network per l’intermediazione immobiliare nel mondo. Made in USA e presente in 86 paesi, ha rivoluzionato il Real Estate offrendo agli imprenditori e agli agenti la possibilità di ottenere risultati straordinari in un mercato sempre più competitivo.

86

PAESI

146.000

CONSULENTI

Parte da Roma l’esperienza delle agenzie immobiliari CENTURY 21 che porta anche in Italia un nuovo modo di vivere la compravendita immobiliare, per clienti, agenti e affiliati.

Fondata nel 1971 dai due agenti Art Bartlett e Marsh Fisher, a Santa Ana, California.

Crediamo nell’evoluzione costante e nel miglioramento. Crediamo che ci sia sempre un modo migliore nel fare le cose. Adattandoci all’evoluzione del mondo intorno a noi, ti aiutiamo ad essere sempre un passo avanti agli altri.

Solamente Century21 Real Estate ha la reputazione e le capacità per guidare il mercato immobiliare del futuro.
Secondo acquirenti e venditori di tutto il Mondo, C21 è il brand maggiormente riconosciuto e rispettato nel panorama immobiliare.
Perché? Lo dicono i nostri clienti dei nostri agenti di cui hanno stima e fiducia più di chiunque altro agente nel mercato.
Gestiamo immobili a livello Internazionale, questo offre una maggiore opportunità di business poiché ci permette di collaborare grazie ad un sistema di Referrals e di Lead generation in qualsiasi parte del Globo.

Ad esempio century21global.com aiuta ad accedere al mercato globale, tradotto in 18 lingue e in 36 valute.

Per essere facilmente raggiungibile online, in nostro software Syndicated Listings Program dà visibilità ai vostri immobili attraverso centinaia di portali immobiliari.

Compare listings

Confrontare