Confronta gli annunci

Esigenza o necessità di cambiare casa?

Ti spiegherò cos'è ed in cosa consiste "Home Seeker Home", il nuovo servizio immobiliare che ho pensato per chi vuole cambiare casa ma deve prima vendere la propria-

home seeker home

NON PERDERE
L'IMMOBILE CHE TI PIACE

Quando l’acquisto è legato alla vendita dell’immobile di proprietà è fondamentale affidarsi ad un professionista.

Mi sono capitati spesso clienti con poco tempo a disposizione che avevano necessità di cambiare casa. La famiglia che si allarga, un zona più favorevole per gli spostamenti o anche solo per il desiderio di una nuova casa. Per questo motivo ho strutturato “Home Seeker Home”, un nuovo servizio immobiliare dove la figura dell’Agente Immobiliare collima con quella del Property Finder.

IL PROPERTY FINDER
SELEZIONA LA CASA GIUSTA PER TE

VENDERE RAPIDAMENTE

Un colloquio conoscitivo sarà fondamentale per capire e Comprendere le esigenze del cliente e poter iniziare con una valutazione della proprietà attuale e del mercato di riferimento. 
Di grande importanza ai fini della rapidità richiesta per raggiungere l’obiettivo sarà la documentazione.
Tutta la documentazione dovrà essere verificata ed eventuali problemi risolti prima della messa in vendita. Il Cliente sarà seguito sino al Rogito.

property finder

l’Attività di Property Finder analizza le proposte immobiliari presenti sul mercato in base alle indicazioni ricevute. Le schede degli immobili selezionati saranno inviate al cliente che dovrà preoccuparsi solo di richiedere l’appuntamento per visionarle. Anche nella fase della trattativa sarà il Property Finder a seguire tutte le problematiche, trattando con gli agenti immobiliari della proprietà le questioni commerciali. Anche in questo caso il cliente sarà supportato fino al rogito finale.

IL MARKETING IMMOBILIARE

I professionisti giusti, gli strumenti giusti per realizzare una vendita di successo 


Contattami

Per conoscere il valore di mercato reale del tuo immobile

mi trovi in ufficio

Lun – Ven:  09:00 – 19:00

Follow me